lunedì 6 aprile 2015

Testimonio un momento unico

(testimonianza di ramia Virginia)

Sabato 4 aprile ho festeggiato il 5° anniversario della mia consacrazione a Ramia della Chiesa Anima Universale.
Ho conosciuto Swami tanti anni fa in occasione di una grande grazia ricevuta da un mio familiare.
In seguito mi sono recata molto spesso a Torino per incontrarlo, ascoltavo le sue parole e partecipavo agli incontri di preghiera insieme a tante altre persone, seguendolo anche in varie parti dell’Italia.
Ho potuto assistere a tanti fatti straordinari, ad aiuti fisici e spirituali che tante persone che conoscevo, e anch’io, abbiamo ricevuto.
Oggi, però, desidero raccontarvi e testimoniare un momento unico, che ho vissuto personalmente e che ho custodito segretamente nel mio cuore per tanti anni.
Era il 1985 e Swami da poco era andato ad abitare a Leinì.
Il mio colloquio personale con lui stava terminando e, d'un tratto... dovetti guardare in su per vederlo in viso.
Ciò non era possibile perché io di statura sono più alta di Swami Roberto... eppure la sua testa arrivava sopra lo stipite della porta, era vicina al soffitto!
Rimasi perplessa, ma solo per un istante, perché mi concentrai ancora di più ad ascoltare le ultime parole che mi stava dicendo, prima di salutarmi.
Appena uscii, come anche nei giorni successivi, continuai a pensare a quell'episodio e cercai di capire se avevo avuto le “traveggole”, ma sapevo che non era così, proprio perché io non davo importanza a queste cose, e da sempre pensavo che il fenomeno della levitazione appartenesse a quella letteratura “fantasiosa” alla quale non bisogna dare troppo credito.
Poi, un po' alla volta, realizzai che era successo proprio a me...  mi era toccato di vivere in prima persona quell'evento sbalorditivo.
Sapevo già che per lui non esistevano barriere di spazio, o di tempo, e ogni volta che ne facevo esperienza o ne sentivo parlare, rimanevo di stucco. Ma quel momento è stato davvero unico, un dono immenso per aprirmi gli occhi e il cuore.
Tanti anni dopo, durante il mio percorso di preparazione per diventare Ramia,  Ramia Massimo II parlò “casualmente” di levitazione ed io per essere sicura che parlava proprio di “quello” gli dissi :
“Stai parlando di quando uno si alza da terra?”
E così raccontai per la prima volta quel segreto che avevo nel cuore.
Con Swami la mia strada spirituale è cambiata radicalmente, è diventata chiara, luminosa e finalmente viva grazie agli insegnamenti della Conoscenza ramirica.
Nel cuore serbavo un sogno: quello di diventare Ramia.
Così quando le mie figlie sono diventate grandi e indipendenti ho potuto realizzare il mio desiderio e il 4 aprile del 2010 mi sono consacrata Ramia della Chiesa Anima Universale.
Ho messo a disposizione della mia Chiesa l’esperienza di 40 anni di insegnante e ho la gioia grande di occuparmi dei più piccoli, di seguire i bambini nei corsi di Conoscenza che tengo a Poggiana, e lo faccio con tutto il rispetto che si deve loro, che sono il nostro futuro.
Di tutto posso solo dire un grande GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE SWAMI!!!

ramia Virginia